In un libro-intervista a cuore aperto, Michel Piccoli si racconta all'amico Gilles Jacob privilegiando l'aspetto emotivo e confidenziale. Da sempre considerato un uomo schivo e particolarmente riservato, il grande attore francese sorprende i suoi ammiratori regalando loro un lato privato al contempo austero e tenero. Un testo che è un autentico inno alla vita, qui arricchito dalla Prefazione del critico Jean Gili, grande esperto di cinema italo-francese.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it