Hocus Pocus. Una storia di maghi straordinari e delle loro incredibili imprese
Che cosa succederebbe se i maghi più misteriosi e affascinanti della storia tornassero in vita per inscenare uno spettacolo straordinario? È quello che scoprirà il giovane Paul Kieve, autore e protagonista di questo libro, che racconta la sua meravigliosa avventura. Tutto è cominciato quando, seduto nel salotto di casa sua, tra libri di magia e ritratti di maghi celebri, Paul ha visto uscire da un poster il grande Alexander in persona, giunto, insieme ad altri suoi famosi colleghi, per annunciargli che ha deciso di fare di lui un vero illusionista. E così, sera dopo sera, i maestri del passato evocano davanti ai suoi occhi scenari teatrali incantati e si esibiscono nei loro numeri più suggestivi, lasciando a bocca aperta l'apprendista stregone e il lettore, e svelando, alla fine di ogni spettacolo, alcuni trucchi del mestiere. Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it