Preziosa uscita della Cinekult. L'edizione contiene un nuovo doppiaggio a causa delle brutte condizioni di quello originale, ma è comunque possibile selezionare anche quello originale. Diciamo che l'audio originale non è così male, certo non è stata ripulita la traccia, ma si può benissimo vedere il film con la traccia audio originale. Purtroppo però in tre punti del film l'audio originale è stato sostituito col nuovo doppiaggio. Quindi su 75 minuti di audio originale, 15 minuti non sono presenti. Ma uno di questi è fortunatamente presente nelle scene tagliate degli extra. Negli extra si trova una scena gore intera, che nel film viene tagliata e montata in maniera differente e un documentario di 20 minuti sul genere eros svastica. Il documentario, seppur di soli 20 minuti, riesce a dare una bella panoramica ed a approfondire il filone. Sono presenti interventi di registi, montatori e del curatore di Nocturno. Un ottimo lavoro, soprattutto nel raccontare l'origine del film di Elo Pannacciò o meglio il film nella sue prima forma. Unico neo il fatto di non aver tenuto l'intera traccia originale di 75 minuti.
Holocaust 2. I ricordi, i deliri, la vendetta (DVD)
Un gruppo segreto di attivisti ebrei è pronto alla vendetta: l'obiettivo è quello di catturare, torturare e uccidere dottori e soldati responsabili di aver fatto le stesse cose ai loro amici e parenti. Ma riuscire in questa lotta non sarà per niente facile.
-
Titolo originale:Holocaust 2. The Memories, Delirium and Vengeance
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Surf film, 2017
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:76 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Originale (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:16:9 2,35:1
-
Contenuti:Eros&svastiche, documentario sul genere nazi-erotico - Doppiaggio originale - Scene tagliate - Nocturno
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it