Kit statico in scatola di montaggio della Honda NSR 500 del 1984, prodotto dalla Tamiya in scala 1:12. Questo modello raffigura la prima versione della NSR500 che vinse il GP d'Italia del 1984. Durante la stagione del 1983, la Honda prese il campionato con la NS500, ma era chiaro che la potenza del motore V3 a due tempi sarebbe stata insufficiente per la stagione successiva. Ciò ha portato la Honda a creare la NSR500, che era alimentata da un motore V4 più potente ed un telaio in alluminio unico per alloggiare il motore. Le forme distintive della Honda sono accuratamente riprodotte Le carenature laterali sono fissati con piccole viti e possono essere rimosse anche dopo il montaggio Disegno del battistrada fedelmente raffigurato Fornita con cavalletto posteriore porta moto Decalcomanie incluse nella confezione, non colla e vernici Dettagliate istruzioni illustrate per l'assemblaggio del modello
Venditore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it