Hotel-Marketing: Strategien — Marketing-Mix — Planung — Kontrolle - Klaus Barth,Hans-Joachim Theis - cover
Hotel-Marketing: Strategien — Marketing-Mix — Planung — Kontrolle - Klaus Barth,Hans-Joachim Theis - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Hotel-Marketing: Strategien — Marketing-Mix — Planung — Kontrolle
Disponibilità in 2 settimane
74,90 €
74,90 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Das Buch liefert eine an den speziellen Erfordernissen der Hotellerie orientierte Marketing-Konzeption. Die 2. Auflage wurde u.a. um Aspekte der Preispolitik, des Beschwerdemanagements und der Kundenzufriedenheitsmessung erganzt.

Dettagli

Testo in German
244 x 170 mm
9783409236812
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it