L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissima, divertentissima ed imperdibile serie! Tutte le puntate cominciano allo stesso modo: il protagonista, Ted Mosby, racconta ai propri figli come ha conosciuto la loro madre. Questo racconto durerà tantissime stagioni, Raccontando della vita non solo di Ted ma anche dei suoi amici più cari. Nonostante Ted sia il protagonista, di fatto questa serie è molto corale e tutti i personaggi principali sono perfettamente caratterizzati e la loro storia viene approfondita molto bene (sarà impossibile non affezionarsi a tutti loro). Assisteremo alle vicende di Marshall e Lily, coppia storia e inizialmente anche coinquilini di Ted, Barney, incredible Don Giovanni con le donne ma che nasconde molto di più, e Robin, giornalista canadese che sarà tra le prime "fiamme" di Ted. I temi affrontati saranno tantissimi, dall'amicizia alla morte, ma uno dei principali sarà sempre l'amore: Ted cercherà sempre la donna ideale e passerà da una storia all'altra, affrontando diversi problemi che sono i problemi di tutti, universali, quando si parla di sentimenti. Consigliatissima anche per le risate assicurate dovute alle situazioni assurde ed i continui giochi di parole (se conoscete bene l'inglese consiglio di guardare la serie in lingua originale!)
La prima stagione di questa splendida serie è probabilmente la più bella e affascinante. È a dir poco piacevole rivederla pensando a quanto tempo sia passato da allora, a quante altre stagioni siano riusciti a ricamarci attorno, a quale trama abbiano ideato e sviluppato cool passare degli episodi. How I Met Your Mother si inserisce in uno spazio compreso tra i generi della sit-com, della commedia, del drama e del romantico. La storia di Ted, Robin, Marshall, Lily e del (fantastico) Barney attraversa un decennio intero e le differenze fra questa prima stagione e le ultime sono piuttosto evidenti: qui i personaggi sembrano più impulsivi, più immediati, più immaturi e sorprendenti. La serie ricorda molto Friends, ma ha diversi tratti originali e il suo umorismo, comunque, è un po’ diverso, facendo leva soprattutto sul personaggio di Barney che è un vero Don Giovanni dei tempi moderni e che nasconde, al contempo, un’anima sensibile e fedele agli amici. Ted è il protagonista visionario e romantico, alla ricerca del vero amore; Robin è la classica “femme fatale”, che però non ha voglia di impegnarsi in relazioni durature e che è ossessionata dal suo lavoro. Marshall e Lily rappresentano infine il versante più tenero e quasi sdolcinato della storia, portando avanti una relazione iniziata ai tempi del liceo e che li condurrà a creare una meravigliosa famiglia insieme. Nel complesso è una serie che va guardata almeno una volta nella vita e questa raccolta di DVD della prima stagione offrono il punto di partenza ideale per iniziare a scoprirla.
HIMYM, acronimo di How I Met Your Mother, creata da Craig Thomas e Carter Bays, andata in onda sul network dell’occhio dal 2005 al 2014, giustamente dai critici televisivi statunitensi, così come dal pubblico di tutto il mondo, viene considerata come una delle più accattivanti sit-com degli ultimi anni. La storia comincia da quando il protagonista Ted Mosby, interpretato da un Josh Radnor in vena di grazia, racconta ai suoi due figli la storia di come sia giunto a conoscere la loro madre. Tra flashback continui e storie divertenti a non finire arriveremo ad immedesimarci nelle storie di Ted, Marshall, Lily, Robin e Barney Stinson. Così come con Fonzie in Happy Days, anche in questo caso il comprimario Barney Stinson, interpretato da Neil Patrick Harris, finirà per assumere sempre più le vesti di protagonista di questo serial tv.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore