Hubert Orazio Boldi Barozzi Del Duca
I genitori di Hubert Orazio Boldi Barozzi Del Duca sono persone eccentriche, che amano la vita di società. Purtroppo organizzare party e ricevimenti ha uno svantaggio: costa molto. I signori Boldi Barozzi Del Duca non notano le bollette che si accumulano una sull'altra, perché non sanno COS'è una bolletta. Il retro delle fatture per loro è un comodo foglietto su cui scrivere il punteggio dei giochi di società. Sarà Hubert Orazio, figlio unico e geniale dei Boldi Barozzi Del Duca, a risolvere la situazione; l'Unico membro della famiglia consapevole che i soldi, dopo tutto, non crescono sugli alberi. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it