Hug Of Gravity (Clear Vinyl)
Secondo album solista di Raphael Loher e il suo primo per Hallow Ground. Il pianista e compositore svizzero utilizza preparazioni per pianoforte, registratori a nastro e strumenti digitali per forgiare un'estetica di riduzione giocosa e astrazione ritmica. Il materiale di partenza per questi quattro brani tentacolari è stato selezionato dalle registrazioni dell'artista che esegue il precedente album, "Keemuun" del 2022. Loher le ha utilizzate in un meticoloso processo di lavorazione in due parti per creare un album che è al tempo stesso un prodotto e un'ode alla trasformazione, esplorando temi di temporalità e spazialità alternative.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it