I Don't Want to Go to the Taj Mahal
I Don't Want to Go to the Taj Mahal
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I Don't Want to Go to the Taj Mahal
Scaricabile subito
6,54 €
6,54 €
Scaricabile subito

Descrizione


A vision of drinking, drugs, culture, sex, politics and masculinity in the Midlands in the 1980s and 1990s. I Don't Want to Go to the Taj Mahal tells the story of its author, Charlie Hill, living in the Midlands in the 1980s and 1990s. In a series of vignettes, I Don't Want to Go to the Taj Mahal recounts Hill's experiences with work, identity, sex, politics, drugs, homelessness and dissolution, set against the backdrop of Birmingham at the end of the twentieth century.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781912248995

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows