Ibridazioni, architettura, natura - Carlo Pozzi - copertina
Ibridazioni, architettura, natura - Carlo Pozzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ibridazioni, architettura, natura
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Architetture che cercano ospitalità nel grembo della terra, rocce e alberi attorno a cui si costruiscono residenze, facciate di edifici eco-compatibili. Fin dal Rinascimento, epoca in cui l'uomo ha cominciato a irrigimentare il verde attraverso la geometria del giardino all'italiana, architettura e natura hanno dialogato insieme in un rapporto talvolta creativo, talvolta sterile. Il saggio dell'architetto Carlo Pozzi indaga questo antico rapporto dal Cinquecento a oggi alla ricerca di una risposta a una vecchia e sempre nuova domanda: è possibile riproporre nelle norme del costruire le buone regole dell'ordine cosmico?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

118 p., f.to cm 19x12, copertina flessibile, illustrazioni in b/n. Ottime condizioni 9788883532047.

Immagini:

Ibridazioni, architettura, natura

Dettagli

120 p., ill. , Rilegato
9788883532047
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it