ICT e strategia d'impresa. Le tecnologie dell'informazione e della comunicazione per la creazione di valore
Anche in Italia ormai l'Information Communication Technology svolge un ruolo sempre più strategico in un numero crescente di imprese, operanti in qualsiasi settore. Sempre più si rende necessaria una profonda trasformazione del ruolo stesso della Direzione IT e del suo responsabile, con importanti implicazioni sulle modalità di gestione dell'ICT e di integrazione con il resto dell'organizzazione. Muovendo da una ricerca condotta dalla School of Management, che ha coinvolto un campione particolarmente significativo di CIO e di CEO, questo libro traccia un quadro di tutto il processo e della trasformazione in atto nelle aziende italiane.
Venditore:
Informazioni:
Condizioni molto buone, pagine lievemente ingiallite. Copertina flessibile 213 8883637577 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it