"Idea di Ravenna" presenta la città attraverso un'inedita chiave interpretativa e nuovi punti di vista. Gli autori propongono infatti una visione di Ravenna partendo dalla "ricostruzione" di antiche prospettive cittadine spesso legate a vie d'acqua, in gran parte perdute, e alla collocazione degli edifici più antichi e significativi tra quelli giunti fino ai nostri giorni.
Venditore:
Informazioni:
Da rimanenza di magazzino. MAI UTILIZZATO. Bel volume davvero. Assolutamente integro senza nessun segno o scritta. Minimissimi e fisiologici segni del tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 dicembre 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it