Le idee filosofiche di Giambattista Vico - Isaiah Berlin - copertina
Le idee filosofiche di Giambattista Vico - Isaiah Berlin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le idee filosofiche di Giambattista Vico
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina flessibile plastificata con lievi segni d'uso, solo in poche pagine ci sono righe sottolineate ad evidenziatore che non ne compromettono la buona lettura, il resto è privo di segni e ben fruibile. Collezione "I temi del nostro tempo". copertina flessibile 191 8871445856 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina flessibile plastificata con lievi segni d'uso, solo in poche pagine ci sono righe sottolineate ad evidenziatore che non ne compromettono la buona lettura, il resto è privo di segni e ben fruibile. Collezione ''I temi del nostro tempo''. copertina flessibile 191 8871445856 Buono (Good) .

Immagini:

Le idee filosofiche di Giambattista Vico

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570162593552

Conosci l'autore

Foto di Isaiah Berlin

Isaiah Berlin

1909, Riga

Isaiah Berlin (Riga 1909 - Oxford 1997) è stato un filosofo lettone, naturalizzato inglese. Teorico del liberalismo inteso come limitazione delle ingerenze statali sulla società e sulla vita dell'individuo, ha insegnato Teoria sociale e politica all’Università di Oxford, ha fondato il Wolfson College, di cui è stato anche rettore, ed è stato presidente della British Academy. Molte delle sue opere sono tradotte in italiano. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it