Idee e formazioni politiche in Lombardia dal 1748 al 1814
Stato mediocre. Copertina: ingiallita dal tempo, strappi e tagli, vasti segni di usura, parte superiore della prima di copertina mancante. Pagine: ingiallita dal tempo. Margini: strappi e tagli
Venditore:
Informazioni:
Stato mediocre. Copertina: ingiallita dal tempo, strappi e tagli, vasti segni di usura, parte superiore della prima di copertina mancante. Pagine: ingiallita dal tempo. Margini: strappi e tagli Mediocre (Poor) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1927
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it