IDENTITA’ FATALE
Carly Randall ha perso tutto in un attimo: il suo volto, la sua autostima, il suo futuro. Dopo un incidente devastante, si affida alle mani esperte del carismatico chirurgo plastico André Laval, che le dona una nuova identità — un volto perfetto, quasi iconico. Ma quella bellezza mozzafiato si rivela presto un’arma a doppio taglio. Un giorno Carly scopre con orrore che il suo nuovo volto non è un’opera d’arte unica, ma la replica inquietante di una donna misteriosamente scomparsa. Decisa a far luce sulla verità, si imbarca in un’indagine che scava nel passato del suo “salvatore” e svela una catena di segreti agghiaccianti, ossessioni patologiche e sparizioni sospette. In bilico tra realtà e paranoia, Carly è costretta a chiedersi: chi è veramente? E cosa si nasconde dietro quel volto perfetto che tutti ammirano? Identità Fatale è un thriller psicologico cupo e travolgente, dove l’ossessione per la bellezza si intreccia a un disegno criminale spietato. Un romanzo che esplora i confini della manipolazione, dell’identità e del potere seduttivo dell’apparenza. "Un thriller avvincente e inquietante, che inchioda alla pagina sin dalle prime righe." Con una scrittura elegante e un ritmo implacabile, Giulia Anna Feldbaum ci regala un romanzo che fonde perfettamente suspense, introspezione psicologica e un lucido ritratto dei pericoli nascosti dietro l’ossessione estetica. Carly è una protagonista moderna, fragile e combattiva, in cui è impossibile non immedesimarsi. Il dottor Laval, al contempo, è uno dei villain più affascinanti e ambigui della narrativa contemporanea: geniale, carismatico, oscuro. Tra atmosfere patinate e segreti mortali, Identità Fatale ci accompagna in un viaggio vertiginoso nel lato oscuro del desiderio umano di perfezione. Ideale per chi ha amato romanzi come Il silenzio degli innocenti, La ragazza del treno o Gone Girl, questo libro non è solo una lettura: è un’esperienza. Imperdibile. Coinvolgente. Potente. Chi sei… se il tuo volto non è più tuo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows