L' identità rubata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,20 €
La giovane Vi ha vissuto senza freni fino al momento in cui la malattia della madre la costringe ad occuparsi dell'azienda di famiglia. L'azienda fallisce e lei, disperata, si affida remissiva ad un avvocato, Edoardo, deciso a salvarla non solo dai creditori ma da se stessa. Vuole cambiarla, farla diventare una donna seria, affidabile, morigerata. Tuttavia è proprio l'indole eccessiva di Vi ad attrarlo come una calamita. Edoardo si rivelerà uno spietato carceriere e un opportunista che, attraverso la menzogna e la complicità di un medico e di una vecchia tata, tenterà di uccidere Vi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it