Idraulica. Basi Scientifiche E Applicazioni Tecniche. Vol. I (Prima Parte): Fondamenti
Due volumi in 8° rilegati insieme, XXVIII-207 + XII- 373 pp.Seconda edizione rifatta. Opera completa (unica parte pubblicata), con 227 figure.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: IDRAULICA. Basi scientifiche e applicazioni tecniche. Vol. I (prima parte): Fondamenti - De Marchi Giulio. - Hoepli, - 1970
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it