Idroponica. Come coltivare frutta, verdura ed erbe da casa senza avere un giardino
Stai iniziando ad avvicinarti al mondo del giardinaggio e vorresti tanto iniziare a coltivare il tuo piccolo orto personale ma non hai spazio per farlo? Una soluzione esiste e il suo nome è l'idroponica. Questa tecnica di coltivazione sta spopolando sempre di più in giro per il mondo, in particolar modo in città, dove giardini idroponici sui balconi dei palazzi spuntano di giorno in giorno. Hai capito bene: con l'idroponica potrai coltivare frutta, verdura ed erbe anche dal balcone di casa tua. Ovviamente per farlo avrai bisogno di organizzazione e di conoscere al meglio questa tecnica. Ecco un piccolo elenco di alcune informazioni che imparerai all'interno del libro: Che cosa si intende per idroponica e quali vantaggi ha rispetto alla coltivazione in giardino tradizionale; Di quale attrezzatura e di quali strumenti hai bisogno per l'idroponica; Come creare sistemi idroponici e coltivare senza suolo; Cosa puoi coltivare grazie all'idroponica; Gli svariati vantaggi che il cibo coltivato con l'idroponica ha... e molto altro ancora.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it