Ieri è un altro giorno
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Quarantanove anni, separato e senza figli, Michele Resi, direttore del personale di una multinazionale, si muove leggero, alternando il ruolo di capo a quello di amante e amico. Sullo sfondo di uno scenario aziendale, costellato da variegate storie umane, nel turbinio di situazioni intriganti che la sua dinamica vita gli riserva, il "Direttore" dovrà vedersela con superiori, colleghi e collaboratori, ma soprattutto con le donne che lo circondano, figure particolarmente affascinanti e seduttive, che lo provocano e lo coinvolgono dandogli il piacere di sconfinare nel loro mondo. Vita aziendale e vicende amorose s'intrecciano intensamente in questo romanzo scanzonato e ironico, rivolto a tutti quelli che hanno un'unica e difficile mission: attraversare l'esistenza evitando i pericoli e le frustrazioni dell'assenza di emozioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it