Igei, storia di un drago che faceva judo - Alessandro Bruyére - copertina
Igei, storia di un drago che faceva judo - Alessandro Bruyére - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Igei, storia di un drago che faceva judo
Disponibilità immediata
27,00 €
27,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una storia dal linguaggio semplice e diretto, impermeata da un mix esplosivo di emozioni, perfino per un adulto, "Igei, storia di un drago che faceva judo" è un potente strumento educativo grazie ai valori che comunica: tramite i principi del judo si trasmette l'antico precetto che insegna che le apparenze ingannano e che è possibile dar vita alle potenzialità nascoste in ognuno di noi e trovare la propria via. "Igei, storia di un drago che faceva judo" è un libro che parla di passione, di amicizia e mutua prosperità, di partecipazione, di rispetto e di sforzo per migliorare. Il racconto narra le vicissitudini del giovane Igei, drago adolescente che assomiglia ad un pollo, e per questo motivo a scuola è per tutti il "dra-pollo". Vittima di bullismo, Igei vive isolato e ai margini della società. Tuttavia, qualcosa cambierà radicalmente la sua vita... Età di lettura: da 7 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill. , Rilegato
9788894034707
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it