Una storia dal linguaggio semplice e diretto, impermeata da un mix esplosivo di emozioni, perfino per un adulto, "Igei, storia di un drago che faceva judo" è un potente strumento educativo grazie ai valori che comunica: tramite i principi del judo si trasmette l'antico precetto che insegna che le apparenze ingannano e che è possibile dar vita alle potenzialità nascoste in ognuno di noi e trovare la propria via. "Igei, storia di un drago che faceva judo" è un libro che parla di passione, di amicizia e mutua prosperità, di partecipazione, di rispetto e di sforzo per migliorare. Il racconto narra le vicissitudini del giovane Igei, drago adolescente che assomiglia ad un pollo, e per questo motivo a scuola è per tutti il "dra-pollo". Vittima di bullismo, Igei vive isolato e ai margini della società. Tuttavia, qualcosa cambierà radicalmente la sua vita... Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it