Ildegarda sull'orlo dell'abisso
Ildegarda fece un cenno ad una delle serve e chiese un poco di acqua. "Vi aggiungerò un medicamento che io stessa ho preparato. Darà un poco di forza alla duchessa e le calmerà il dolore", aveva parlato a bassa voce, ma Giuditta la sentì ed aprì gli occhi. "Mi resta poco, vero? Lo capisco da come ti muovi vicino a me. Sei così lieve, che ho creduto tu fossi un angelo". Sorrise appena, mostrando i piccoli denti bianchi. Ildegarda le prese di nuovo una delle mani e si avvicinò per udire quello che la nobile signora le voleva dire: "I miei figli... Federico. Un giorno sarà duca... Forse anche un re. Prenditi cura di lui... Non lasciare che il demonio tenti la sua anima..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:31 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it