Ill-Fated Cusses
I Cheater Slicks, il trio di Columbus, Ohio, che non si lascia intimidire, tornano alla In The Red Records di Los Angeles con l'emozionante e musicalmente vario Ill-Fated Cusses, il loro primo album in otto anni e il primo pacchetto per l'etichetta in vent'anni. La raccolta di dieci tracce segue Piano Tunnels, una collaborazione a ruota libera, basata sull'improvvisazione, con il cantante Bill Gage, che la band conosce da quando il trio appena formato e il gruppo del cantante BILL lavoravano nell'area di Boston nel 1987. Oltre ai membri principali Tom e Dave Shannon e Dana Hatch, a questo disco si sono aggiunti altri musicisti. Will Foster, che ha registrato il disco, si sente suonare varie tastiere ed emulazioni di strumenti MIDI sul disco finito. La cosa più interessante è che James Arthur, dei Fireworks and the Necessary Evils, è stato chiamato a suonare il basso e compare in ogni canzone dell'album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it