Illegittima difesa - Claudia Maniccia - copertina
Illegittima difesa - Claudia Maniccia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Illegittima difesa
Disponibilità in 2 gg lavorativi
17,60 €
17,60 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Renato, un uomo irascibile, incapace di realizzarsi e di affrancarsi dai genitori invasivi, soprattutto da una madre manipolatrice, nei momenti di maggiore afflizione sfoga su sua moglie Carla le sue frustrazioni attraverso aggressioni verbali e fisiche. Eppure lei lo perdona sempre, tenta di motivare la sua violenza, si fa carico della sua rabbia nonostante conviva costantemente con la paura e con un lacerante senso di solitudine. Tutto questo fino a quando un inimmaginabile evolversi degli eventi convoglierà le azioni di Carla verso una scelta estrema, drastica, ma decisiva per la conquista di una piena cognizione di sé.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

166 p., Brossura
9791255232391

Conosci l'autore

Foto di Claudia Maniccia

Claudia Maniccia

È nata nel 1971 a Roma dove vive. Dopo la maturità scientifica ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l'Università La Sapienza.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it