Illustrazioni del "Meo Patacca" di Bartolomeo Pinelli
Brossura con coperte in cartoncino ruvido con titolo dorato. I piatti sono leggermente sgualciti negli angoli e nei bordi esterni che si presentano anche leggermente screpolati, leggeri segni di scaffale presenti nel piatto posteriore. I tagli sono leggermente impolverati. All'interno la prima pagina risulta mancante ma le pagine sono limpide e perfettamente fruibili. Questo poema giocoso chiamato "il Meo Patacca" in linguaggio romanesco di Giuseppe Berneri è arricchito da 52 tavole in bianco e nero inventate ed incise da Bartolomeo Pinelli Romano. Numero pagine N.N.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it