An Imaginary Orchestral Journey
Programma selezionato da Simon Rattle dalle Sinfonie, Le Ultime Sette Parole, Le Stagioni, La Creazione, L'isola disabitata, ... - Registrazione live, 11 e 12 Luglio 2017, Barbican.
Sir Simon Rattle rende omaggio a un compositore che tiene stretto al suo cuore. Naviga attraverso l'impressionante produzione di Haydn, il noto direttore ha firmando una sequenza di brani tratti dalle sinfonie, dagli oratori e dalle opere, per un periodo che copre 40 anni. Una selezione meticolosamente organizzata per dimostrare al meglio l'intelligenza, l'arguzia e lo zelo di Haydn.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it