In-4° (25x18 cm), pp. (69-132), brossura editoriale con titoli in rosso e nero al piatto anteriore. 3 tavole f/t b/n riproducenti lavori di Bruno Cassinari, Van Dick e De Ferrari. Alcuni segni di lettura a lapis di studioso. Più che buon esemplare. Non comune seconda uscita di questa eclettica rivista di critica letteraria, artistica e poesia fondata da Brandi insieme a Giovanni Macchia, Giuseppe Raimondi, Luigi Magnani, Toti Scialoja e Roman Vlad. L'intero fascicolo è dedicato a stampa a Eugenio Montale di cui è presente una lirica inedita "Una voce è giunta con le folaghe", la riproduzione di un autografo e una nota critica di Giovanni Macchia. Contributi di: Brandi, Montale, Cecchi, Raimondi et alii.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1947
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it