Libro Immagini digitali. Trattamento e stampa. Con CD-ROM Sybil Ihrig , Emil Ihrig
Libro Immagini digitali. Trattamento e stampa. Con CD-ROM Sybil Ihrig , Emil Ihrig
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Immagini digitali. Trattamento e stampa. Con CD-ROM
Disponibilità in 3 gg lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume tratta i seguenti argomenti: sistemi hardware e software per l'acquisizione di immagini con aggiornamenti sulle macchine fotografiche digitali e le raccolte in linea, configurazioni dei sistemi hardware e software, basi di retinatura e stampa, riproduzione e gestione del colore con aggiornamenti ai nuovi dispositivi di stampa e ai sistemi di calibrazione, strumenti per l'elaborazione e la modifica delle immagini, separazione e conversione del colore, correzione delle tonalità per l'uscita finale, bilanciamento e correzione dei colori, risoluzione e dimensionamento per la stampa, sharpening, regolazioni e tecniche di compressione, elaborazione delle immagini destinate a Internet o a prestazioni su CD-ROM.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
200 p., ill.
9788838640575
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it