Immagini perdute. Ovvero, dell’amore e di un ginkgo biloba
Un tuffo nei secoli attraverso finestre spalancate su due storie, entrambe legate all’albero di Ginkgo biloba. L'Amore tra J. W. Goethe e Marianne Jung e l'Amore tra C.G. Kung e Toni Wolff. La chiave di lettura che ci offre l'autrice, psicologa junghiana, è l’Amore, in grado di uscire da schemi e confini in nome di ciò che lo anima: chi ne viene toccato non può che abbandonarsi e lasciarsi trasformare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it