L' immersione subacquea scientifica nelle acque delle «sorgenti del Pescara»
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 34,00 €
Il libro nasce dall'esigenza pratica di applicare le metodologie proprie dell'immersione subacquea scientifica alle acque dolci correnti per acquisire informazioni sull'elemento di qualità biologica "macrofite" delle acque delle "sorgenti del Pescara". Il testo è rivolto a chi si occupa di monitoraggio ambientale e a chi si approccia all'immersione subacquea scientifica in acque dolci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it