Immunobiologia. Il sistema immunitario in stato di salute e malattia - Charles A. jr. Janeway,Paul Travers,Mark Walport - copertina
Immunobiologia. Il sistema immunitario in stato di salute e malattia - Charles A. jr. Janeway,Paul Travers,Mark Walport - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Immunobiologia. Il sistema immunitario in stato di salute e malattia
Disponibilità immediata
32,13 €
32,13 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il libro è stato scritto con l'intenzione di fornire un testo di introduzione ai corsi di immunologia per gli studenti di medicina, per corsi universitari avanzati degli studenti di scienze biologiche, studenti di dottorato e ricercatori di altri campi che vogliano approfondire le loro conoscenze sul sistema immunitario. Il libro cerca di presentare il campo dell'immunologia tenendo presente che l'organismo interagisce con un ambiente contenente molte specie di microrganismi potenzialmente pericolosi. Infatti l'assenza di uno o più componenti del sistema immunitario si associa sempre con un'aumentata suscettibilità ad una o più infezioni. L'organizzazione dei capitoli è rimasta essenzialmente la stessa della precedente edizione, anche se la successione degli argomenti all'interno di alcuni capitoli è stata modificata per riunire gli argomenti tra loro collegati. Tutti i capitoli sono stati aggiornati e sono state inserite nuove acquisizioni che ampliano la nostra conoscenza e comprensione del sistema immunitario. Inoltre, tutti i capitoli terminano ora con un certo numero di domande per la discussione degli argomenti descritti all'interno del capitolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Immunobiologia. Il sistema immunitario in stato di salute e malattia

Dettagli

Libro universitario
814 p., ill. , Brossura
9788829918140
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it