L'impero respinto. Considerazioni inattuali sulla base dei miei due anni in Afghanistan
Ne "L'impero respinto" l'Autore riassume quanto ha visto, ascoltato, letto e compreso nel corso di tre missioni professionali della durata complessiva di ventiquattro mesi, compiute in Afghanistan negli anni dell'occupazione NATO. In base a un'approfondita analisi storica e alle numerose testimonianze raccolte, identifica tra le cause principali del fallimento dell'operazione un rifiuto, da parte della popolazione autoctona, dei valori socio-religiosi promossi e professati dai rappresentanti del mondo occidentale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:22 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it