L'impresa, l'anima e le forme. Auto-costruire la comunicazione interna
La teoria, la tecnica manageriale e le punte più avanzate dell’analisi sull’impresa si ampliano intrecciandosi con il mondo dell’espressione artistica a partire dalle forme letterarie e da quelle figurative. Scrivere sulla comunicazione interna diventa in tal modo uno strumento per parlare anche al mondo esterno: dall’analisi sull’impresa e dalla ricchezza della cultura contemporanea si può trarre quel qualcosa in più in comprensione della soggettività, in umanità e realizzazione della persona. Vero vantaggio di cui si può disporre nel lungo periodo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
-
In commercio dal:1 gennaio 1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it