L'impresa in un mercato che cambia. Modelli e strumenti di gestione
La piccola e media impresa, negli ultimi quindici anni, ha subito trasformazioni che non è esagerato chiamare epocali, che hanno visto esaltati valori come la customer satisfaction, l'esternalizzazione di parte delle attività, la partnership, la produzione flessibile, le tecnologie informatiche e della comunicazione, ma anche i valori immateriali, come le risorse umane, la creatività, l'innovazione. Il libro affronta il come e il perché di queste trasformazioni per arrivare a descrivere quelli che sono i modelli concreti di un'azienda moderna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:5 dicembre 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it