L'impresa intelligente. Un paradigma per l'industria fondato sulle competenze e sui servizi
L'impresa di successo del nuovo millennio, sia essa industriale o di servizi, non può più pensare di ottenere e mantenere il proprio vantaggio competitivo disponendo semplicemente di prodotti migliori e più convenienti, acquistando le migliori materie prime o dotandosi dei più sofisticati sistemi produttivi: tutti questi aspetti e strategie sono facilmente imitabili dai concorrenti, o diventano rapidamente obsoleti. Il libro di James Brian Quinn dimostra come la superiorità in questi settori crei valore aggiunto nel campo dell'innovazione tecnologica, delle conoscenze di base, dei servizi al cliente e soprattutto della gestione del capitale umano e intellettuale, contribuendo a formare la cosiddetta "impresa intelligente".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
-
In commercio dal:1 novembre 2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it