Imprevisti romani. Storie crude, commoventi, esilaranti ruotano attorno alla magica città eterna
L'inquietante e insolubile caso di un furto "domestico" di vino dalle proprie bottiglie; una moglie che al funerale del proprio marito scopre l'esistenza di una, fraintesa, "altra donna"; l'amaro destino di un pubblicitario d'altri tempi, al quale la volgare e consumistica moda di oggi gioca uno scherzo a dir poco mancino; un giovane omosessuale che per compiacere la madre gravemente malata finge di avere una fidanzata, traendo poi una piacevole... sorpresa dal proprio "sacrificio"; il "giallo" paesano di un cadavere trovato in un'improbabile posizione, in un improbabile suicidio, in circostanze inspiegabili a meno che le indagini... Intriganti storie dal sapore romano, dai protagonisti umanissimi e veri, e dai finali davvero imprevedibili.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it