Impronte digitali. Il cinema e le sue immagini tra regime fotografico e tecnologia numerica - Christian Uva - copertina
Impronte digitali. Il cinema e le sue immagini tra regime fotografico e tecnologia numerica - Christian Uva - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Impronte digitali. Il cinema e le sue immagini tra regime fotografico e tecnologia numerica
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 maggio 2009
180 p., Brossura
9788878704152

Conosci l'autore

Foto di Christian Uva

Christian Uva

Christian Uva è ricercatore presso l’Università Roma Tre, dove insegna storia del cinema e teorie e pratiche del cinema digitale. Ha scritto numerosi saggi per volumi collettanei e per riviste internazionali sui rapporti tra il cinema italiano, la politica e la storia repubblicana e sul nuovo regime iconico legato all’avvento delle tecnologie digitali. È direttore della collana Cinema, fondatore e condirettore della rivista «Cinema e Storia» per Rubbettino Editore, e membro dell’editorial board della rivista internazionale «The Italianist. Film». Ha pubblicato, tra gli altri, i seguenti volumi: Schermi di piombo. Il terrorismo nel cinema italiano (2007), Il terrore corre sul video. Estetica della violenza dalle BR ad Al Qaeda (2008),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it