Moana Pozzi sul finire degli anni '80 seguendo i passi della sua illustre collega Ilona Staller/Cicciolina, debuttò ufficialmente al canto registrando diverse canzoni arrangiate e prodotte da Jayhorus, pseudonimo dello stimato figlio del celebre Carlo Rustichelli: Paolo Rustichelli. Le musiche finirono in varie sue pellicole oltre ad essere interpretate nei suo bollenti spettacoli dal vivo. Discograficamente al tempo uscirono solo poche tracce su singoli 7" e 12" oggi oggetto di culto collezionistico per feticisti e Dj stralunati. Finalmente Cinedelic ha messo mano ai master originali, scovando anche alcuni inediti, producendo un lussuoso LP apribile. Ritroviamo così brani suadenti, notturni e maliziosi in perfetto stile night club come "Amore Tossico”, “Autostop”, "Ultima Notte” e “La Gabbia” affiancati da brani più Dance come la sua hit principale “Supermacho”, le Dance-Rock "Impulsi Di Sesso” e "Gate One (Aeroplano Telecomandato)” e la Funky “Rocky”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it