Per chi ancora non lo conoscesse, Maurizio Milani è un comico. Non un comico qualunque: uno dei più grandi, secondo molti esimi colleghi. Per Ale e Franz "un genio", per Aldo Giovanni e Giacomo "unico, per ferocia, disincanto, tristezza e malinconia struggente", per Antonio Albanese "supermoderno, con tempi comici incredibili e una sublime ironia": siamo quasi all'adulazione, in un mondo in cui l'invidia spesso è il sentimento prevalente. Arrivato ormai al quinto libro, con "In amore la donna vuole tribolare" Milani chiude l'ideale trilogia "sentimentale" iniziata con "Vantarsi, bere liquori e illudere la donna" (1998) e continuata con "La donna quando non capisce s'innamora" (2003).
Venditore:
Informazioni:
usato raro, v 12x7x25
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it