In cammino anno IV N. 37, 38, 39, 42 - copertina
In cammino anno IV N. 37, 38, 39, 42 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In cammino anno IV N. 37, 38, 39, 42
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Annata incompleta composta da quattro uscite del periodico "In cammino" anno IV N. 37, 38, 39 e 42. Pagine fruibili anche se brunite dal tempo con leggere ed occasionali macchioline dovute a lieve umidità precedente; bordi lievemente ed occasionalmente logorati. Brossure brunite dal tempo presentanti segni di usura ai margini e macchioline di fioritura, di usura da sfregamento e di lieve umidità precedente ai piatti. Volumi da maneggiare con cura. Numerazione delle pagine consecutiva tra i fascicoli. Numero pagine complessive n.n..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566891158247
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it