Carlo Signorini nato il 16 giugno 1946, erborista diplomato presso l'Università degli Studi di Pisa, vive in Trentino, in un piccolo paese sulle montagna nel cuore delle Dolomiti. Autore di libri di fitoterapia e tradizioni. Trascorre la sua vita dedicandosi con passione a piante e erbe. In questo suo piccolo grande mondo vengono a trovarlo amici e conoscenti; molto più frequentemente sono gli animali selvatici e le piante stesse, i suoi compagni di vita. Con questi ha uno stretto dialogo, una simbiotica convivenza nella Natura. "Il Vecchio che parlava al vento" è stata la prima opera di narrativa, il libro ha ottenuto un grande successo di pubblico. Questa è la nuova edizione ampliata di altri racconti.
Venditore:
Informazioni:
vint
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it