In chiave di baritono - Antonio Ghislanzoni - ebook
In chiave di baritono - Antonio Ghislanzoni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In chiave di baritono
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il mondo affascinante e misterioso di "In chiave di baritono", dove la musica diventa il filo conduttore di un'avventura indimenticabile. Antonio Ghislanzoni ci trasporta in un universo in cui le note musicali si intrecciano con le emozioni più profonde, raccontando la storia di un baritono che cerca di trovare la sua voce, non solo sul palcoscenico, ma anche nella vita. Temi unici come la ricerca dell'identità, la passione per l'arte e la lotta contro le avversità rendono questo libro un'opera straordinaria. L'originalità di Ghislanzoni risiede nella sua capacità di fondere la narrativa con la musica, creando un'esperienza di lettura che risuona a lungo nel cuore del lettore. Tra i punti di forza del libro spiccano lo stile elegante e coinvolgente dell'autore, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti per la sua capacità di evocare immagini vivide e sentimenti autentici. "In chiave di baritono" è un'opera che ha affascinato critici e lettori, conquistando premi prestigiosi nel panorama letterario. Questo libro è destinato a un pubblico di appassionati di musica, amanti della letteratura e chiunque sia alla ricerca di una storia che tocchi le corde più intime dell'anima. Non perdere l'occasione di immergerti in un racconto che ti farà vibrare di emozioni. Acquista "In chiave di baritono" e lasciati trasportare dalla magia delle parole di Ghislanzoni.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528015483

Conosci l'autore

Foto di Antonio Ghislanzoni

Antonio Ghislanzoni

(Lecco 1824 - Caprino Bergamasco, Bergamo, 1893) librettista e letterato italiano. Fervente patriota repubblicano, diresse la «Rivista minima» (1865-78) e fu redattore della «Gazzetta musicale di Milano». Autore di novelle in versi e di romanzi (Gli artisti da teatro, 1858; Angioli nelle tenebre, 1865; Abrakadabra, 1883), compose 85 libretti, fra i quali spiccano: Edmea (1866) per A. Catalani, la nuova stesura della Forza del destino (1869) e Aida (1870) per G. Verdi.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows