In Cristo l'unica via, padre Matteo La Grua il profeta del nostro tempo - Salvatore Li Bassi - copertina
In Cristo l'unica via, padre Matteo La Grua il profeta del nostro tempo - Salvatore Li Bassi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In Cristo l'unica via, padre Matteo La Grua il profeta del nostro tempo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


«Padre Matteo era sulla terra per glorificare il regno di Dio, donando la sua vita sino allo spasimo per gli ammalati, i poveri, gli esclusi, gli emarginati, aiutando la gente a uscire fuori dalla sofferenza, dal dolore, dall'apatia, dall'angoscia e dalla disperazione. Ma perché ha potuto fare tutto questo? Perché ha saputo ascoltare la voce di Gesù che gli ha detto: "Figlio, vai avanti, non tirarti più indietro. Vi sono tante creature da salvare, prendile con te e portale nella mia casa. Io le consolerò, le bacerò ad una ad una, le prenderò per mano, toglierò le parti del corpo malato e guariranno". E così padre Matteo ha fatto. Queste non sono parole inventate, ma il frutto di una realtà che anch'io ho vissuto, perché anch'io sono stato uno di quei figli, che si erano smarriti.»

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

192 p., ill. , Brossura
9788872312810
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it