In difesa di Madeline. Warrior. Vol. 4
Warrior 4 Inghilterra, 1222. Dopo aver trascorso dieci anni in convento, la giovane e bellissima lady Madeline de Montmorency apprende di essere stata promessa in sposa a un nobile normanno a lei perfettamente sconosciuto, ma ricco e influente. Il suo primo impulso è quello di ribellarsi; suo fratello Roger però non vuole sentire ragioni di sorta. Durante il viaggio di ritorno alla volta del proprio castello i due fratelli e la loro scorta vengono aggrediti da una banda di fuorilegge e Roger viene ferito. In soccorso di Madeline sopraggiunge un gallese, Dafydd, che si è travestito da monaco per sfuggire ai normanni ed è diretto in Galles. Tra una serie di inseguimenti, travestimenti e interminabili fughe i due scopriranno anche di amarsi. Ma quando Roger riuscirà a scovarli, per salvare la vita di Daffyd Madeline accetterà di...
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows