In-disponibilità e in-violabilità della vita umana. Riflessioni sulle minacce alla vita nascente - Alfonso Basso - copertina
In-disponibilità e in-violabilità della vita umana. Riflessioni sulle minacce alla vita nascente - Alfonso Basso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
In-disponibilità e in-violabilità della vita umana. Riflessioni sulle minacce alla vita nascente
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La sessualità rappresenta un aspetto fondamentale della persona, è la fonte della vita e della continuità delle generazioni. È un dato originario. La differenza dei sessi, maschile e femminile, ha la sua base nella realtà biologica e non può essere considerata una mera costruzione sociale. In campo medico vi è assoluta convergenza nel riconoscere l'esistenza di una differenziazione dei due sessi, maschile e femminile, alla cui diversità è ancorata la procreazione, che richiede sempre l'incontro di un elemento maschile e femminile, indipendentemente dalla naturalità o dalla tecnica di fecondazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria La Cometa
Libreria La Cometa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

120 p., Brossura
9788863620597

Valutazioni e recensioni

  • Utile analisi bioetica delle principali problematiche inerenti la fecondazione artificiale sulla base dell'insegnamento del Magistero Cattolico.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it