In the Flesh (Colonna sonora)
La serie apocalittica sugli zombie della BBC3 vincitrice del BAFTA “In The Flesh”, ha vinto il plauso della critica per la sua “deliziosa variazione” sul genere. La trama è impostata subito dopo un attacco di zombie nel villaggio immaginario di Roarton (Lancashire, Inghilterra). L'adolescente Kieren Walker, morto suicida, viene "ri-animato" insieme a migliaia di altre persone in precedenza zombie. Dopo un lungo periodo di riabilitazione e di farmaci, gli zombie vengono giudicati e, se idonei, rimandati indietro alle loro case e famiglie.
Edmund Butt ha iniziato la sua carriera suonando insieme ad alcune delle migliori orchestre del mondo, prima di lanciarsi come compositore alla fine degli anni '90. In soli 15 anni ha raggiunto più di 50 collaborazioni tra piccolo e grande schermo. Gli ultimi tre brani di “Original Soundtrack In The Flesh” sono dell’enigmatico Keaton Henson le cui canzoni sono state utilizzate nella serie. La sua voce delicata e le ballate tristi si sposa perfettamente con l’atmosfera della serie.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it