In the Garden of Papa Santuzzu
In the Garden of Papa Santuzzu is a magical, warm, and wise novel about a close-knit family's immigration from Sicily to America in the early 1900s. Wanting more for their children and grandchildren than a lifetime of servitude in the fields of a tyrannical Sicilian landlord, Papa Santuzzu and his wife, Adriana, push their seven sons and daughters, one by one, to immigrate to La Merica, a land of promise and opportunity. Here is a rich and vibrant novel about the stories families tell each other, stories that make up a deeply personal and a common history.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2000
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:352 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it