In giardino
Da bravi bimbi di città, Guido e Arianna non brillano affatto di entusiamo all'idea di trascorrere l'intera estate in campagna senza computer nè TV. Ci pensa Gino però a far loro cambiare idea. Grazie a lui fanno conoscenza con tante piccole creature che popolano il suo giardino. Osservate da vicino, le chiocciole e gli uccellini, il riccio e i lombrichi si rivelano ben presto molto interessanti e, tra un esperimento e l'altro, le settimane passano veloci. Quando viene il momento di rientrare a casa, Guido e Arianna avranno imparato qualcosa di nuovo: accanto a noi, perfino in una grigia città, vivono tanti piccoli amici. Conoscerli è facile, basta saper guardare. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it