In giro per la Sicilia in Lambretta
La Sicilia, le sue strade tortuose, le sue tradizioni e i suoi piatti tipici. Un panorama che non smette mai di sorprendere. Bryan, un ragazzo americano dallo spirito libero, decide di intraprendere un giro per l'isola più suggestiva di Italia alla ricerca delle proprie origini. La sua più fedele compagna è una Lambretta, che diventa il mezzo tramite cui compiere un viaggio non solo metaforico nel suo passato. Tra incontri indimenticabili ed esperienze inaspettate, il protagonista ci porta con sé in posti che non potremmo cogliere da così vicino se non attraverso la sua personale ricerca. Essa si intreccia con il tessuto vivo della Sicilia e ci offre uno specchio reale della società e dell'intero Paese.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it