La città come organismo vivente, come geometria e come passione. Così è Torino: una serie di tracce che ci conducono in una città invisibile, superiore, inaspettata. Una Torino che è tuttavia luogo concreto di intrecci tra etnie, gruppi e linguaggi diversi. Un momento si è protagonisti nel pullulare chiassoso della gente, un attimo dopo si è elementi di un asettico e onirico videogame. Non solo città industriale, moderna ma non omologata, barocca ma cartesiana, Torino è una città multicolore che paradosssalmente ama starsene in disparte e sentirsi europea.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it