In-8° pp. 124 con 107 foto a piena pag. Bross.e dit. ill. Come nuovo..
Il volume è un percorso per immagini, più simili a una mappa trovata chissà dove che a un libro da guardare o a un racconto da leggere. Qui si viaggia osservando il paesaggio e le figure che lo abitano, gli usi e costumi della tribù moderna che abita un'Europa unita dai proclami e divisa invece nei fatti di ogni giorno. Le fotografie di Moreno Gentili raccontano il "Paesaggio" con le sue metamorfosi, le "Figure umane" e le abitudini di ogni giorno, l'"Amore" negli incontri abituali e occasionali, la "Religione" e i suoi idoli, lo "Stato" e la "Memoria". In apertura Alessandro Baricco spiega "Come usare questo libro". In chiusura, un suo racconto di viaggi inedito, ispirato a "In linea d'aria".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1999
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it